Mettiti alla prova nello Speedhunter Showdown di giorno e competi per vincere denaro in eventi gara, derapata e fuoristrada. Poi affronta la città di notte e partecipa a corse clandestine per farti una reputazione.
Con sempre più opzioni per personalizzare la tua scuderia di auto e la tua identità al volante, non è certo il momento di trattenersi: dai libero sfogo alla tua individualità e mostra a tutti chi sei.
Suscitare le ire dei poliziotti di Palm City che pattugliano di giorno non è un'impresa facile. Al calar del sole, però, le regole cambiano: entra in gioco una task force clandestina per dare la caccia a te e al tuo bolide.