Nemixar utilizza la tecnologia blockchain/NFT solo per funzionalità opzionali di proprietà digitale legate a determinati oggetti di gioco. Alcuni oggetti, come avatar, skin, elementi cosmetici, compagni, reazioni o altri oggetti digitali collezionabili, possono essere rappresentati come NFT e possono essere usati in Nemixar per personalizzazione e personalizzazione estetica.
Gli NFT non sono necessari per accedere o giocare al gioco principale. I giocatori possono usare Nemixar, accedere alle funzionalità principali del gameplay, esplorare gli ambienti 3D, giocare, completare missioni, usare le funzionalità social e partecipare all’esperienza principale senza acquistare, possedere, scambiare o interagire con gli NFT.
Nemixar utilizza la blockchain Ethereum per le sue funzionalità blockchain/NFT. I COINS sono una valuta virtuale di gioco usata per acquistare oggetti cosmetici e non sono criptovaluta. Non è necessaria alcuna criptovaluta per iniziare a giocare o per accedere all’esperienza di gameplay principale.
La tecnologia blockchain/NFT in Nemixar offre una proprietà digitale opzionale per determinati oggetti di gioco, come avatar, skin, elementi cosmetici, compagni, reazioni e altri oggetti digitali collezionabili.
Questi oggetti basati su NFT possono essere usati in Nemixar per la personalizzazione estetica, la personalizzazione e le funzionalità di gioco idonee. Sono opzionali e non sono necessari per accedere o giocare al gioco principale.
Sì. I giocatori possono usare Nemixar senza interagire con blockchain, NFT o criptovalute.
I giocatori possono accedere all’esperienza di gioco principale, esplorare gli ambienti 3D, giocare, completare missioni, usare le funzionalità social e partecipare alle principali funzionalità di gameplay senza acquistare, possedere, scambiare, trasferire o collegare alcun NFT o criptovaluta.
Le funzionalità blockchain/NFT sono opzionali e vengono usate solo se un giocatore sceglie di interagire con determinate funzionalità di proprietà digitale.
Alcuni oggetti basati su NFT in Nemixar vengono coniati (mint) e gestiti su Ethereum Layer 1. A seconda del tipo di oggetto e delle funzionalità supportate, gli oggetti basati su NFT possono essere trasferibili su un wallet supportato e possono essere scambiati su marketplace NFT Ethereum compatibili.
Gli oggetti non NFT, i COINS e gli oggetti cosmetici standard di gioco si usano solo in Nemixar e non possono essere trasferiti su un wallet esterno né scambiati come criptovaluta.