Deluxe Edition
Pensi di essere in grado di diventare il boss? Allora preparati a combattere con la Digital Deluxe Edition di Neon Abyss!
Unendo un'azione frenetica in cui dovrai correre e sparare a una profonda meccanica roguelike, con Neon Abyss diventerai un membro della "Grim Squad", una squadra speciale istituita dallo stesso Hades per infiltrarsi nel mondo di Abyss e sconfiggere i Nuovi Dei.
Controlla due personaggi addizionali, risultato degli esprimenti falliti di Titan: Saya con la sua katana e Amir con la sua abilità di controllare le menti.
Ricca di loop ritmici e di beat frenetici durante tutte le 15 tracce, ti trasporterà in un abisso di pericoli. Non sono necessari cristalli. Scatena le tue armi irriverenti, incluso Jimmy il gatto-pistola e supera la lunga serie di dungeon in evoluzione.