Neon Abyss
Neon Abyss è un frenetico platform d'azione roguelike, dove dovrai correre e sparare nel mondo di Abyss come membro della "Grim Squad" di Hades. Con sinergie illimitate di oggetti e un sistema unico di evoluzione dei dungeon, ogni partita è una nuova sfida. Preparati a scatenare l'inferno!
Unendo un'azione frenetica in cui dovrai correre e sparare a una profonda meccanica roguelike, con Neon Abyss diventerai un membro della "Grim Squad": una squadra speciale istituita dallo stesso Hades per infiltrarsi nel mondo di Abyss e sconfiggere i Nuovi Dei. La morte non è la fine, poiché ogni volta che morirai, ti scoprirai più potente di prima.
In ogni partita, sarai in grado di sbloccare nuove stanze, oggetti, boss, regole speciali e persino nuovi finali! Ciò significa che ogni dungeon è unico ed espandibile, poiché si adatta al tuo stile di gioco.
Man mano che avanzi in ogni dungeon, gli oggetti casuali raccolti saranno fondamentali per infiltrarti nel mondo di Abyss e gli effetti passivi possono accumularsi con ogni oggetto. Il numero di applicazioni è illimitato e una grande varietà di combinazioni renderà unica ogni partita.
Hai bisogno di compagnia durante il tuo viaggio nelle profondità di Abyss, o anche solo di un aiutino? Nel gioco si possono trovare delle uova che si trasformeranno in cuccioli casuali dotati di abilità speciali. Più sopravviverai, più i cuccioli si evolveranno!
Prenditi una breve pausa dalle uccisioni e partecipa a mini-giochi casuali in cui potrai accumulare bottino! Cimentati con il pianoforte, intraprendi una sfida di meditazione, gare di ballo e altro ancora: rimanere in vita è diventato molto più interessante!