Neon Noodles - Cyberpunk Kitchen Automation
In un futuro cyberpunk oscuro e pericoloso, il cibo è il simbolo più importante di ricchezza e di status. Usando un'invenzione rivoluzionaria di nome Neon Noodles, l'aristocrazia soddisfa tutti i suoi capricci culinari. Tutti gli altri implorano per le briciole. Senza memoria e senza nome, tu rappresenti solo un ingranaggio di questa macchina. Ma quando un messaggio misterioso rivela il tuo passato, ti troverai nel mezzo di un audace complotto clandestino che ha come obiettivo prendere il controllo di Neon Noodles e rivendicare il tuo retaggio.
Neon Noodles è ispirato dai giochi puzzle e di costruzione con macchine della Zachtronics, come Opus Magnum e Infinifactory. Accetta incarichi complessi da una serie di clienti enigmatici, progetta automazioni complesse e bellissime e svela le verità nascoste di Neon Noodles.
Hai ciò che serve per strappare il futuro dell'umanità dalle grinfie dell'avidità delle multinazionali?