Netherworld Covenant
Netherworld Covenant è un gioco di azione roguelike in 3D isometrico di fantasia oscura, incentrato su "combattimento di precisione" e "Compagno dell'Anima", che offre un'esperienza hardcore e ricca di strategia. I giocatori controllano un sopravvissuto a una catastrofe, brandendo la Lanterna del Nether — un artefatto proibito che collega il regno dei mortali e l'oltretomba — per fare patti con le anime degli alleati deceduti. Esplora labirinti generati proceduralmente per sfidare eroi corrotti e signori demoniaci.
La Lanterna del Nether, un artefatto proibito che collega i mondi, risveglia il suo vero potere solo attraverso la risonanza dell'anima del portatore, liberando fiamme azzurre capaci di bruciare il velo tra la vita e la morte. Accesa da un cuore risoluto, la sua fiamma non solo illumina il cammino attraverso l'oltretomba, ma conferisce il potere di evocare anime cadute attraverso le dimensioni.
Il combattimento privilegia la maestria tattica piuttosto che i frenetici combo. I giocatori devono parare, schivare ed eseguire la Dash Eterea per evitare gli attacchi, quindi contrattaccare con colpi letali. Ogni decisione — il tempismo, l'allocazione delle risorse e il posizionamento — approfondisce la strategia degli scontri.
Il sistema unico del Compagno dell'Anima offre diverse strategie di combattimento, con quattro alleati spettrali distinti: Spadaccino, Arcere, Guardiano e Ladro. Sfrutta le loro abilità per attraversare ostacoli, tendere imboscate ai nemici dall'oltretomba o evitare colpi mortali cambiando dimensione.
Nel campo di confine tra i mondi, raccogli alleati spettrali, forgia armi macchiate dal sangue demoniaco, accumula risorse e ricostruisci la verità dietro la calamità attraverso dialoghi frammentati. Redimerai le anime dei tuoi compagni... o no?