NeuraGun
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Non è dato a tutti di identificare connessioni ed entità non identificate, stabilendo correttamente le priorità. Tuttavia, per valutare la vostra abilità in questo campo, dovete almeno provarci. Il puzzle game NeuraGun vi offre questa opportunità unica. Qui dovete pensare molto e agire in modo coerente.
Potrete lasciare il complesso solo dopo aver superato una serie di enigmi. Ma non abbiate paura: lo spazio a disposizione è limitato e il fatto che sia temporaneo o meno dipende solo da voi.
Non lasciatevi ingannare, perché nella profondità di ciò che sta accadendo è molto facile perdersi. Sarete accompagnati da una speciale colonna sonora, che vi permetterà di sintonizzarvi nel modo giusto.