Nightingale
Preparati a farti strada attraverso foreste di Faewild, paludi terribili, deserti luccicanti e giungle oscure mentre sblocchi i portali che ti condurranno più in profondità delle terre di Fae. Prepara dei pasti, costruisci un riparo e raduna lo spirito da preservare di fronte alle avversità.
Vaga liberamente per i vasti regni, dove le splendide immagini ti trasporteranno in un mondo mistico ispirato al gaslamp fantasy. Trova i resti abbandonati delle antiche spedizioni di Realmwalker, indaga sulla misteriosa architettura di Fae ed esplora rovine pericolanti. Attraverso ogni nuovo portale, troverai in egual misura bellezza e pericolo.
Avventurati in solitaria o gioca in cooperativa con gli amici in un mondo di regni online condiviso. Unite le forze, le abilità e le risorse per sopravvivere e prosperare insieme. Lavorate assieme per costruire proprietà comuni, unitevi per scoprire i misteri dei regni e fate squadra per affrontare le sfide di Fae.
Crea e impugna varie armi da mischia e armi da fuoco in combattimenti in prima persona. Affronta le spaventose creature che si nascondono nella rete di portali. Respingi le incursioni delle contorte imitazioni dell'umanità di Fae conosciuta solamente come Bound. Unisciti agli altri giocatori contro creature colossali nelle zone più remote dei regni.