No Longer Home: Farewell Edition
La Farewell Edition include No Longer Home e la sua colonna sonora disponibile al momento. Entra nelle vite di Bo e Ao: scopri i loro sogni, insoddisfazioni e paure. Lasciati pervadere dalla magia della routine insieme a un pizzico di straordinario.
Un mix arrangiato di ambienti e suoni sintetici e analogici, con abbellimenti strumentali che ti guideranno tra gli spazi all'interno dell'appartamento, crescendo d'intensità attraverso sequenze animate e vignette.
La colonna sonora ufficiale di No Longer Home è composta e prodotta da Eli Rainsberry (A Monster's Expedition, Bird Alone, Wilmot's Warehouse), con il contributo del musicista di studio Derek Daley, nonché compositore del prequel Friary Road, Paws Menu.