NODE L'ultimo favore degli antarii
NODE L'ultimo favore degli antarii è un puzzle-platformer 2.5D su un robot che esplora un complesso nucleare dell’era della Guerra Fredda.
In un mondo abbandonato dalla radiazione e dai segreti, una sola IA si frappone tra la salvezza e il collasso. Esplora Toska, un inquietante labirinto nucleare, dove gli echi del passato si fondono con un tocco ultraterreno. Riuscirai a superare l’ignoto e salvarci tutti?
Entra in NODE L'ultimo favore degli antarii — un puzzle-platformer 2.5D ambientato nel cuore decadente di un complesso nucleare sovietico dell’era della Guerra Fredda. Comandi NODE, un’IA autonoma, incaricata di attraversare rovine instabili sull’orlo della catastrofe. Pianifica le mosse, sequenzia i comandi e risolvi enigmi basati sul tempo per svelare un mistero cosmico che potrebbe decidere il destino dell’umanità.