Nova Assault
Affronta missioni pericolose, sopravvivi a battaglie intense e domina l'economia di Nova Assault! Unisciti ora al Discord ufficiale per aggiornamenti esclusivi, eventi e squadre tattiche.Uno sparatutto in prima persona basato sull'estrazione, progettato per offrire un'esperienza realistica e coinvolgente. Con una propria economia e un sistema di progressione interno, Nova Assault ti sfida con prove e missioni emozionanti in ambienti diversi e altamente dettagliati.
Preparati per scontri a fuoco intensi, strategie orientate alla sopravvivenza ed esplora un mondo pieno di opportunità, pericoli e risorse preziose.
Novegrad non è più la città che conoscevi: le sue strade, un tempo vive di commercio, giacciono ora fumanti tra complessi industriali abbandonati. Tra crateri infuocati e camini silenziosi, ogni angolo cela bottino prezioso — e imboscate letali. L’enigmatica corporazione SIEK tiene questo ex fiorente enclave sotto una morsa di ferro, trasformandolo in un crocevia di violenza e commercio nero.
I bazar sotterranei pulsano di affari in cui ogni acquisto è una scommessa e ogni vendita attira attenzioni indesiderate. Merci rare—dai componenti di armi all’avanguardia ai materiali esotici—sfidano i limiti del possibile, ma il loro alto valore attira cacciatori di taglie e milizie private. La tua prova finale è estrarre il tuo bottino prima che SIEK imponga il blocco totale—una corsa contro il tempo in cui ogni secondo può rivelarsi fatale.
I progressi in Nova Assault non si misurano solo con le uccisioni, ma con la padronanza del suo profondo sistema di progressione. L’albero delle abilità ti consente di specializzarti nel combattimento ravvicinato, negli scontri a lunga distanza o nelle tecniche di sopravvivenza estrema. Le armi modulari si adattano al tuo stile—fucili d’assalto, pistole silenziate e gadget di nuova generazione si combinano per creare il tuo equipaggiamento perfetto.
Ogni missione è un enigma tattico: recupera dati sensibili, elimina obiettivi di alto valore o sabota installazioni strategiche. L’interfaccia di briefing mostra mappe dettagliate, corridoi di accesso e punti di passaggio per droni. Sia che tu scelga il basso profilo o un assalto a tutta potenza, la libertà tattica è tua—ma un solo passo falso può scatenare conseguenze irreversibili.