Old World - Behind the Throne
Old World - Behind the Throne vivrai gli intrighi della corte reale con nuove meccaniche, rivalità e la possibilità di sfruttare il tuo potere per progetti fastosi con cui avvicinarti alla vittoria.
Oltre 350 nuovi eventi incentrati su politiche di corte, intrighi e ambizioni personali. Il mondo alle spalle del trono è una rete complessa di inganni, obiettivi personali e opportunità.
Opulence (opulenza): un nuovo progetto reso possibile da Estates. Usa la tua ricchezza per generare punti vittoria aggiuntivi.
The Grand Vizier (il gran visir): non farti carico delle minuzie della gestione quotidiana delle tue città e cedine il controllo ai visir, che se ne occuperanno in base alle loro personalità. I visir più saggi porranno più attenzione alla cultura, i più coraggiosi assolderanno più rapidamente le unità militari e i più disciplinati creeranno più velocemente specialisti e progetti speciali. Devi però fare attenzione, perché il potere corrompe e un fedele visir può iniziare a puntare al tuo trono.
New Political Eras (nuove ere politiche): guerre civili, grandi riforme e un periodo di corruzione e decadenza porteranno nuove difficoltà nel tuo intero impero.