Old World
Il nostro gioco in accesso anticipato include la tradizionale esperienza sandbox per 4 giocatori singoli e numerose modalità multigiocatore (tra cui sincrona, asincorna, hotseat e play by cloud).
Sebbene molti degli aspetti artistici siano ancora in forma primordiale, Old World è completamente giocabile, dall'inizio alla fine. Gradualmente, ulteriori meccaniche di gioco saranno aggiunte, l'IA verrà migliorata, l'interfaccia sarà rifinita, altri eventi verranno aggiunti e così via.
Old World verrà aggiornato con nuove funzionalità e miglioramenti ogni mercoledì (un'anteprima sarà disponibile nel Test Branch ogni lunedì).