Old World - The Sacred and The Profane
Old World - The Sacred and The Profane esplora il fervore religioso con una vasta gamma di nuovi contenuti che approfondiscono il ruolo della religione nelle fortune degli antichi imperi. Scopri oltre 350 nuovi eventi, recluta personaggi storici inediti e occupati delle richieste del clero per compiacere le varie fedi che circolano all'interno del tuo impero, ma fai attenzione: se una religione disapprova il tuo governo, potresti ritrovarti a fronteggiare dissenso, rivolte o peggio.
Questo pacchetto DLC include molti scenari ipotetici, che riflettono un'epoca in cui diverse religioni erano giovani e gli imperi del mondo allora conosciuto erano costretti a fare i conti con fedi vecchie e nuove in competizione.