Old World - Wonders and Dynasties
Old World - Wonders and Dynasties introduce 30 modi unici per iniziare la tua partita con l'aggiunta di nuovi sovrani, oltre a otto nuove meraviglie con cui lasciare un'eredità duratura.
Ogni impero riceve diversi nuovi capi tra cui scegliere che portano con sé ulteriori condizioni iniziali, alberi genealogici, caratteristiche ed eventi. Governa con il pugno di ferro sfruttando le esclusive doti dittatoriali di Sulla, suscita l'invidia degli altri monarchi grazie all'abilità di Khufu di costruire innumerevoli meraviglie a costi ridotti o plasma rapidamente un gigantesco impero servendoti della rapida espansione di Nebuchadnezzar.
Nuove meraviglie sono a tua disposizione per fornirti opportunità esclusive nel corso di una campagna: procurati specialisti gratuiti con il Jerwan Aqueduct, diventa la capitale commerciale del mondo con Al Khazneh oppure forma un esercito infinito di spadaccini con il Colosseum.
Domina il mondo antico con Wonders and Dynasties: conduci alla gloria una delle tante nuove dinastie ed erigi nuovi magnifici monumenti per lasciare la tua firma nel mondo.