One Lonely Outpost
Sei il primo pioniere ad approdare sulla superficie di un desolato mondo alieno, con aride distese che si estendono a perdita d'occhio. Il tuo obiettivo è semplice: usa la tua Space-RV, carica il tuo guanto tecnologico multifunzione e pianta i semi conservati nel deposito per far nascere una nuova vita in questo mondo. Nel tempo, renderai il pianeta sostenibile e autosufficiente per te e per decine di futuri coloni. Ma fino ad allora, sarà solo un avamposto solitario...
Completa l'Omninac facendo esperienze di vita sul nuovo pianeta: categorizza colture, minerali, stagioni, animali e tanto altro!
Terraforma il deserto con il tuo fidato animaletto robotico, fertilizza il terreno, trova e assicurati fonti d'acqua e rendi l'aria respirabile.
Scopri un ricco menù di pasti da cucinare: non puoi esplorare un nuovo mondo a stomaco vuoto!
Dai inizio a una nuova era per l'umanità: costruisci per i tuoi coloni una vera utopia nello spazio.