Perché l'accesso anticipato?
One Lonely Outpost è un gioco molto vasto per cui abbiamo programmato numerosi contenuti. Anche se la versione in accesso anticipato comprende già molte cose da fare per i giocatori, vogliamo continuare a ricevere i feedback della community per continuare a costruire nuovi sistemi e funzionalità insieme ai giocatori!
Stimiamo che il gioco rimarrà in accesso anticipato per un massimo di 12 mesi, anche se aggiungeremo contenuti in maniera costante e continueremo a valutare la nostra decisione fino a che non riterremo il gioco completo di ogni funzionalità.
Il gioco nello stato attuale è giocabile completamente: è possibile sperimentare la storia principale, interagire con i visitatori, costruire l'avamposto e dedicarsi a molte altre attività come pescare, catturare insetti e, ovviamente, coltivare. Il gioco attualmente offre molte ore di contenuti e può essere giocato più volte: questi elementi verranno ulteriormente ampliati durante lo sviluppo.
One Lonely Outpost offre numerose opzioni che vi permettono di giocare a modo vostro. Continueremo a raccogliere le vostre opinioni principalmente su Discord: vogliamo assicurarci di ascoltare la voce di tutti, così da rendere One Lonely Outpost il miglior gioco possibile!