Onimusha: WotS - Completo per Okuni: Danza di Yomogi
Un completo in collaborazione per Izumo no Okuni! Abito che ricorda quello indossato da Yomogi la chef, personaggio di Monster Hunter Rise. Purtroppo non infonde in Okuni l'abilità di preparare i famosi dango di Yomogi.