Onimusha: WotS - Completo per la dama Oni: Hinoa
Un abito che ricorda quello indossato da Hinoa la missionatrice, personaggio di Monster Hunter Rise. Tuttavia, sembra che la dama Oni non incaricherà nessuno di svolgere delle missioni villaggio.