Onimusha: Way of the Sword DEMO
In questa demo potrai sperimentare varie tecniche di combattimento con la spada, inclusa la possibilità di brandire un'arma Oni. Inoltre, affronterai Sasaki Ganryu, tuo formidabile avversario.