Operation Worlf Returns: First Mission
Rivivi questo grande classico arcade con azione non-stop da solo o in coppia! Operation Wolf Returns: First Mission riprende perfettamente il DNA del gioco originale, grazie all’atmosfera che rimanda a quella tipica dei film d’azione non-stop degli anni ’80.
Qualche mese fa ha fatto la sua comparsa una nuova organizzazione criminale che, oltre a un fiorente traffico di armi e droga, ha sviluppato anche una nuova arma superpotente. Dopo aver scoperto diverse basi dell’organizzazione guidata dal misterioso Generale Viper, due agenti vengono inviati sul campo per cercare di carpire maggiori dettagli sull’arma e liberare gli ostaggi imprigionati nei centri di detenzione circostanti.