Out of Sight
Ora che è in grado di vedere attraverso gli occhi del suo adorato Teddy, Sophie sa che deve trovare un modo per fuggire prima che sia troppo tardi. Il pericolo si annida in ogni angolo: bastano un passo fuori posto, un'asse scricchiolante o un ostacolo imprevisto per finire imprigionati... e forse anche peggio.
Affidati all'astuzia e all'istinto per superare le mille insidie della villa. Dovrai sopravvivere avendo a disposizione solo il coraggio e Teddy.