Outerverse
Outerverse è un gioco d'avventura guidato dalla storia dove si costruiscono automi. Costruisci macchine e armi automatizzate, usale per attraversare l'universo, sconfiggere titani enormi e far progredire la tua tecnologia mentre vivi eventi cosmici. Include uno scenario manuale per la creazione, invece di quello con le macchine, per chi non fosse appassionato di logica/automazione!
Sconfiggi 6 titani enormi, ognuno dei quali è unico e richiede una meccanica speciale per essere sconfitto. Spara palle di fuoco al titano albero (Tree Titan), lancia missili contro il titano roccia (Rock Titan), costruisci laser per obliterare il titano negativo (Negative Titan) e tanto altro!
Automatizza delle macchine e fattorie uniche utilizzando la logica, il trasporto e i sistemi di generazione ispirati alla redstone e all'automazione di Minecraft. Progetta delle macchine personalizzate o usa gli schemi pronti per semplicità! In alternativa, puoi scegliere lo scenario di creazione manuale per vivere la stessa esperienza, usando la tua destrezza al posto dell'automazione… senza macchine, fattorie, logica o cavi.
Segui una missione principale che guiderà completamente la tua avventura. Progredisci per sbloccare equipaggiamenti migliori e una nuova tecnologia per viaggiare nello spazio. La missione principale ti guiderà per tutto il tempo, dall'inizio in cui impari le basi fino a quando arrivi a sconfiggere i titani più giganteschi.
Nel corso della missione principale vivrai emozionanti eventi cosmici in aree indimenticabili mentre esplori l'universo generato da meravigliosi campi spaziali procedurali come ammassi di galassie, galassie, stelle di neutroni con dischi di accrescimento, pianeti gassosi, quasistar e tanto altro!