Perché l'accesso è anticipato?
Vogliamo prenderci il tempo necessario per rifinire e risolvere tutti i bug, assicurandoci che il gioco sia pronto al rilascio.
Pianifichiamo inoltre di aggiungere una nuova funzionalità che porterà dei contenuti nuovi ed emozionanti per rendere l'attuale missione principale ancora più interessante e variegata.
Non c'è una risposta definitiva, ma la nostra intenzione è rimanere in accesso anticipato per circa 6 mesi. Quel che è certo è che usciremo dall'accesso anticipato quando, insieme ai nostri giocatori, saremo sicuri di avere un bel gioco da rilasciare nella versione 1.0. Ovviamente, la 1.0 non sarà la fine dello sviluppo!
Tutti i contenuti e le funzionalità che trovate nella sezione "Informazioni sul gioco" qui sotto sono disponibili nello stato attuale dell'accesso anticipato, che corrisponde alla Age 0, Age 1 e Age 2 del gioco.
Abbiamo intenzione di alzare il prezzo. Potrebbe succedere durante l'accesso anticipato o al termine, non ne siamo ancora sicuri.
Vogliamo essere attivi in una serie di posti che includono Discord, i forum di Steam e i social media. Tuttavia, il Discord di Outerverse sarà il centro principale che ospiterà le discussioni tra giocatori, i commenti e la segnalazione di bug. Durante lo sviluppo vogliamo eliminare bug e verificare le nuove idee e i suggerimenti.