Outer Wilds
Vesti i panni dell'ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all'interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.
I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali.