Outward Soundtrack
A grande richiesta, è ora possibile acquistare la colonna sonora ufficiale del gioco, incantevole e altamente suggestiva.
Lasciati trasportare dalla musica per ricordare i tuoi viaggi attraverso Cierzo, la Foresta di Enmerkar, Levante e oltre.
L'intera colonna sonora è stata composta specificamente per il gioco dal musicista e compositore canadese Jean-François Racine, il quale con le sue melodie ha contribuito a dare vita all'atmosfera di minaccia e stupore del gioco.