PaintBall War 2
Paintball War 2 è il seguito del più ambizioso gioco di simulazione sportiva basato sulla disciplina sportiva nella vita reale chiamato paintball!
Nel gioco puoi trovare modalità di gioco di tuo gradimento tra cui Team Deathmatch, Miglior giocatore, Elimina il bersaglio e la classica modalità di gioco paintball!
Una vasta selezione di armi diverse per il gioco, sia automatiche che pistole e granate! Un'ampia selezione di mappe da varie località!