Panic Room 2: Nascondino
I primissimi minuti di gioco ti regaleranno una trama poliziesca avvincente, una grafica realistica e una musica sublime. Meglio ancora, un gameplay vario, innumerevoli missioni, enigmi e rompicapo ti terranno prigioniero in Panic Room 2: Hide and Seek per ore e ore.
Diverse modalità di gioco! Padroneggia le modalità di gioco originali come «Notte», «Ombre» o «Inchiostro invisibile» che aggiungono varietà ed eccitazione.
Panic Room 2: Hide and Seek è un gioco multipiattaforma gratuito per computer e telefoni, costantemente aggiornato!