Pathfinder: Kingmaker - Arcane Unleashed
Le magie non sono mai troppe! Questo DLC gratuito aggiunge le seguenti nuove magie al gioco: Create Pit Spiked Pit Acid Pit Hungry Pit Rift of Ruin Battering Blast Aggiunge anche un nuovo animale da compagnia e migliora alcuni modelli!
Nella tua capitale apparirà un mercante di pergamene arcane. La quantità e il livello delle pergamene disponibili dipende da quanto è sviluppata la statistica "Arcane" del tuo regno.
Infine, passando a cose serie, l'ultimo contenuto di questo DLC è un nuovo animale da compagnia. Un nostro giocatore e caro amico, noto alla community come Stratagemini, ha perso il suo amato gatto Tiger poche settimane prima del lancio del gioco. Stratagemini è stato con noi sin dai primi giorni dello sviluppo, ci ha supportati in ogni momento fornendoci dei commenti dettagliati ed esaustivi durante l'alpha e aiutandoci a far diventare la community quella che è oggi. Come segno della nostra eterna gratitudine abbiamo ricreato Tiger nel gioco, così che possa vagare ancora una volta insieme al suo amico, anche se solo nelle Stolen Lands.