EVGA Workshop
Creato in collaborazione con il team di progettazione di EVGA, questo centro di comando altamente tecnologico ruota attorno a un enorme schermo personalizzabile. Puoi aggiungervi i tuoi sfondi personalizzati insieme a un video delle ultime componenti di casa EVGA!