Domande frequenti su PC Building Simulator
Qui puoi trovare le domande più frequenti su PC Building Simulator. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al nostro sito (Si apre in una nuova scheda).
Per trovare i tuoi file di salvataggio delle partite, vai alla cartella di installazione che hai scelto durante l'installazione del gioco e apri la sottocartella "Saves".
Ho un problema con PC Building Simulator: non funziona con il launcher di Epic; chi posso contattare per ricevere assistenza?
Ho un problema (che non è un bug) con PC Building Simulator, come posso contattare l'editore?