Overclocked Edition Content
Il DLC Overclocked Edition di PC Building Simulator include 4 versioni esclusive in edizione limitata dei case NZXT H700 e H500, realizzate appositamente da Brock Hofer (creatore dei fantastici design "Hyper Beast").