Workshops Mega Pack
Cambia l'ambiente dove costruisci i PC grazie a questo bundle di 7 officine create in collaborazione con le migliori marche di hardware per PC. Include le officine di Fractal Design, EVGA, AORUS, Overclockers UK, NZXT, Republic of Gamers e Razer.