PC Building Simulator
PC Building Simulator è già virale! Dopo aver riscosso un enorme successo con oltre 650.000 download della demo in pre-alfa, ora è finalmente sviluppato in una vera e propria simulazione in cui costruire il PC da sogno.
La modalità carriera di PC Building Simulator ti mette a capo di un'azienda di riparazione e assemblaggio di PC. Dalla comodità della tua officina dovrai utilizzare tutte le tue abilità tecniche per completare i vari incarichi che ti verranno assegnati.
PC Building Simulator cerca di insegnare anche agli utenti di PC più novizi come i loro computer siano stati costruiti, fornendo istruzioni passo passo che spiegano l'ordine in cui le componenti sono assemblate e informazioni utili su cosa ogni componente sia e a cosa serva.