People of Note - Soundtrack Bundle
In questo audace GdR musicale a turni, dove i numeri musicali si fondono con combattimenti elettrizzanti, ti unirai alla cantante pop Cadence nella sua scalata al successo.
Dopo essere stata esclusa dal concorso musicale Notemerge, Cadence si rende conto che la sua esibizione solista non basta per colpire i giudici. Mentre viaggia verso la città del rock di Durandis, la città dell'EDM Lumina e altre, Cadence arricchisce la sua band con musicisti eclettici e potenti da queste terre lontane. Ma qualcosa incombe all'orizzonte: la Convergenza armonica mette a repentaglio le energie musicali del mondo e le forze oscure tramano nell'ombra per gettare nel caos le armonie naturali di Note. Questo non era in scaletta, ma ora Cadence e compagnia dovranno farsi avanti perché la musica stessa abbia ancora un futuro sul palco.
In People of Note vivrai il combattimento a turni come mai prima d'ora, dove ogni battaglia è una esibizione musicale con condizioni di combattimento in continua evoluzione e attacchi che remixano i generi di gioco!