People of Note Soundtrack
Ascolta un'ampia selezione di brani musicali in una varietà di stili che raccontano la storia di People of Note attraverso la musica.
Queste canzoni rappresentano l'apice dell'emozione e della narrativa all'interno del gioco, e grazie a questa spettacolare prodotto ufficiale potrai rivivere tutti i tuoi momenti preferiti.