Che cosa sono il costume Soul e il piccone e il dorso decorativo Sanguine?
Il costume Soul e il piccone e il dorso decorativo Sanguine sono oggetti estetici di gioco che puoi utilizzare in Fortnite a partire dal 12 agosto 2026 alle 04:00 ora italiana.
Puoi ricevere il costume Soul e il piccone e il dorso decorativo Sanguine acquistando un oggetto idoneo per Phantom Blade Zero sull'Epic Games Store.
Cosa succede se ho già acquistato il costume Soul e il piccone e il dorso decorativo Sanguine nel Negozio oggetti di Fortnite e poi ho effettuato un acquisto che soddisfa i requisiti di idoneità su Phantom Blade Zero tramite l'Epic Games Store?
Se effettui un acquisto che soddisfa i requisiti di idoneità su Phantom Blade Zero tramite l'Epic Games Store dopo aver già acquistato il costume Soul e il piccone e il dorso decorativo Sanguine, riceverai un importo una tantum di 1.600 V-buck in Fortnite invece del costume Soul e del piccone e del dorso decorativo Sanguine. Tieni presente che i rimborsi in V-buck si applicano solo ai costumi acquistati negli ultimi 12 mesi.
Se ottieni il rimborso dell'acquisto di Phantom Blade Zero sull'Epic Games Store, perderai il costume Soul e il piccone e il dorso decorativo Sanguine in Fortnite, oltre alla somma di 1.600 V-buck, qualora tu li abbia ottenuti effettuando l'acquisto di Phantom Blade Zero.