KAHO DLC
Di giorno figlia di un umile fornaio, ma destinata a essere una maghetta, Kaho distribuisce pane e giustizia con un set di mosse appena sfornato, tanto affascinante quanto caotico. A colpi devastanti di baguette o con combo di croissant su croissant, è pronta a rimescolarti e cuocerti a puntino.