Pinball FX - Crypt of the NecroDancer Pinball
Metti alla prova le tue abilità in questo tavolo flipperistico al ritmo di musica, che cattura la folle atmosfera e la colonna sonora dell'acclamato gioco rogue-like. Ferma il Necrodanzante usando le palette, affronta i boss e ottieni il Liuto d'oro.