Pinball FX - Godzilla vs. Kong Pinball Pack
Usa le tue abilità flipperistiche per dimostrare che Godzilla è il Re dei mostri! Combatti contro i Titani rivali, contrasta i piani di APEX, sprigiona la potenza del tuo raggio rovente e affronta Mechagodzilla nella resa dei conti definitiva.
Parti per un viaggio verso la terra d'origine dei Titani e salva l'umanità! Combatti contro il Pipistrello da guerra, affronta tempeste gravitazionali, conduci Kong sul trono e sopravvivi a queste meravigliose terre letali.
Uno dei due soccomberà. Godzilla e Kong sguinzagliano i loro poteri in questo epico tavolo da flipper! Porta la battaglia in APEX Cybernetics e aiuta i Titani a collaborare contro Mechagodzilla.