Pinball FX - South Park Pinball
Unisciti a Cartman, Stan, Kyle, Kenny e Butters in due tavoli da flipper ispirati alla cittadina di montagna preferita da tutti: South Park!
Incontra i personaggi della serie TV - Wendy, Timmy, Jimmy, Mr. Hankey e perfino Uomorsomaiale - e rivivi i momenti più leggendari di episodi che hanno fatto storia, come Sarcastaball e Terra dell'Immaginazione. Vieni a South Park, non te ne pentirai!