Pinball FX - Starter Bundle
L'inizio perfetto per alimentare la tua ossessione per le palline d'argento! I nostri esperti di flipper hanno dato il meglio di sé per portare ai massimi livelli la nostalgia, i colpi precisi, i punteggi alti e la rigiocabilità in questo pacchetto. Preparati a ore di divertimento con questa raccolta di tavoli selezionati.