Pinball FX - Tomb Raider Pinball
Dalle leggendarie stanze della Magione Croft fino alle tombe misteriose sparse per il mondo, mettiti alla prova, scopri segreti e vivi i momenti iconici di Tomb Raider.
Parti per il giro del mondo con il pinball rivivendo le leggendarie avventure di Lara Croft. Affronta nemici iconici, esplora antichi templi e recupera manufatti mitici in questo tavolo da pinball ricco d'azione!
Entra nella dimora di famiglia di Lara Croft, dove dietro ogni angolo si celano nuove avventure. Allenati per la prossima spedizione di Lara, esplora stanze nascoste e rivela i segreti più misteriosi della Magione!
Che tu voglia allenarti nella Magione Croft o scoprire manufatti perduti in giro per il mondo, Tomb Raider Pinball ti offrirà avventure, nostalgia, brivido e punteggi stellari. L'avventura ti attende... Sarai all'altezza?