Pinball FX - Williams Pinball: Twilight Zone
Hai appena varcato i confini della realtà... e ora sei nella Twilight Zone. Con un flipper che non è, e delle alette che non sono, continua a ripeterti che è solo un gioco. Ottieni punteggi di un'altra dimensione con questo classico che si unisce alla raccolta di Pinball FX.