Pinball FX - Williams Pinball Volume 8
Lui cavalca ancora! Preparati per uno spettacolo colorato e musicale in cui dovrai utilizzare le palette per sconfiggere l'iconico Cavaliere Nero. Tuo è il potere, tuo è il valore!
Diventa il re della collina! Tuffati in un'esperienza unica di pinball a due piani di gioco con questo classico di Williams unico nel suo genere! Raggiungi la prima posizione e batti gli altri concorrenti per scalare la classifica e la Collina Banzai!
Nel mondo sismico di Earthshaker, la terra trema all'impazzata, e lo stesso vale per il pinball! Dai una scossa al tuo stile di gioco su questo capolavoro di Williams del 1989.