World War Z Pinball
La tua strada per sfuggire a un'orda di zombi giunge a un vero e proprio punto cieco al Centro commerciale centrale, che ormai è totalmente invaso. Metti a segno punteggi importanti e attraversa orde di Zeke per aiutare i sopravvissuti a scappare da questo luogo dimenticato.