Zen Originals Collection 1
Zen Originals Collection 1 riunisce un altro entusiasmante mix di tavoli da flipper digitali di Pinball FX a un unico, bassissimo prezzo. Nella Collection 1 troverai tanti tavoli classici e inediti, tutte creazioni originali dei talentuosi maghi del flipper di Zen.