Pinball FX - Charity Pack
The Project Pinball Charity Group, Inc. è un'organizzazione no profit che dona cabinati di pinball a ospedali pediatrici, case Ronald McDonald e case di riposo per regalare un po' di divertimento a pazienti, familiari e personale ospedaliero. Dal 2011 ha donato pinball agli ospedali di tutti gli Stati Uniti.
Questo museo, che al momento possiede più di 160 cabinati di pinball e videogiochi arcade, ha aperto i battenti a Budapest il 10 aprile 2014. È considerato il più grande museo interattivo del pinball d'Europa ed è in costante attività.