Immergiti nella visione dell'ultima trilogia dei film cult di Star Trek in questo epico tavolo. Partecipa alla missione del capitano James T. Kirk e dell'equipaggio dell'Enterprise per scoprire nuove civiltà, formare alleanze e neutralizzare le minacce della Federazione.
Michael Burnham e i suoi compagni della U.S.S. Discovery si affidano alla tua maestria nel pinball, che dovrai sfruttare per superare momenti iconici delle prime quattro stagioni della serie. Stabilisci un contatto con la specie 10-C e utilizza il loop temporale per vincere!
Dirigiti ai confini dell'ultima frontiera e raggiungi la stazione spaziale Deep Space 9! Sfrutta le tue abilità nel pinball per aiutare l'equipaggio e il capitano Benjamin Sisko a porre fine alla Guerra del Dominio.