Planet Zoo 2: pacchetto aggiornamento deluxe
Espandi le tue iniziative di tutela con Planet Zoo 2: pacchetto aggiornamento deluxe, il quale contiene 6 specie animali aggiuntive da tutto il mondo, oltre a una selezione di insegne animale esclusiva per decorare il tuo parco.